Chi Sono

DA SEMPRE APPASSIONATA DALLE MATERIE ESOTERICHE E DALL’ARTE DIVINATORIA

Sin da piccola ho sempre “sentito” le cose buone o cattive che fossero. A volte, in certe situazioni, anche allarmando i miei genitori.

Tra varie tentavi ed esitazioni sono arrivata a superare le paure che erano tante e a dedicarmi a quest’arte favolosa della Divinazione.

Lavoro con varie carte ma quelle che preferisco per le mie interpretazioni sono i favolosi tarocchi delle stelle. Strumento speciale che uso per “captare” le vostre risposte.

LA VEGGENZA è PIU’ O MENO BENEFICA SECONDO LA COMPETENZA DI CHI LA APPLICA. LA MIA PRIMORDIALE PREOCCUPAZIONE è L’EFFICACIA DEI MIEI CONSULTO CHE TESTIMONIANO DELLA DOTE CHE è IN ME. A VOLTE, NELLA VITA, CI SONO DEI PERIODI DIFFICILI DA ATTRAVERSARE E SI PERDE LA FIDUCIA NELL’AVVENIRE O NON SI RIESCE A PRENDERE UNA DECISIONE GIUSTA.

IO NON PROMETTO DI RISOLVERE I TUOI PROBLEMI, SONO SOLO UNA DONNA, MA CERCHERO’ DI TROVARE CON TE LA STRADA GIUSTA PER ARRIVARCI CON LA MIA SENSITIVITA’:

“Colui che conosce il proprio obiettivo si sente forte; questa forza lo rende sereno; questa serenità assicura la pace interiore; solo la pace interiore consente la riflessione profonda; la riflessione profonda è il punto di partenza di ogni successo”. Lao Tse

Certi aforismi rappresentano esattamente il mio modo di vedere la vita.

Ci vuole conoscenza, riflessione e soprattutto determinazione per ottenere i giusti risultati.

Non credo molto alla fortuna, quella può arrivare all’improvviso ma dopo è sempre merito nostro se riusciamo a creare il nostro mondo nel modo giusto.

Chi sono, da dove provengo, e come ho imparato a leggere le carte.

Sono un oriunda, cioè italiana nata all’estero. Ma vivo in Italia da molti anni ormai. Il sole e il mare sono parte integrante della mia vita, e la luce per me è linfa!

Ma dove sono nata, il cielo è quasi sempre grigio, e soffrivo troppo di vivere in questo modo. Eppure avevo una ‘bella situazione’ come si suol dire, (un bel lavoro e una carriera davanti..) ma per me quel grigiore era mortale. Un bel giorno me ne sono andata .. per vivere vicino al mare.

Ho imparato a leggere le carte perché, ho sempre cercato di conoscere il futuro; è una domanda che mi sono posta molto spesso, e il modo che ho trovato per farlo è, attraverso la lettura delle carte; che per me è solo un mezzo, ora lo so, ma all’epoca dovevo pur capire come arrivare a ‘captare’ e poi ‘spiegare’ se una situazione andrà bene o no. Perciò all’età di 13 / 14 anni ho comprato il mio primo libro di cartomanzia.

La sensitività, invece ce l’ho dalla nascita, sono nata morta, dichiarata morta.. e poi con tanti tentativi vari portata alla vita. Da allora molte cose le ‘sento’ e ho un canale aperto con i morti, ma non li disturbo. (L’ho fatto in passato, ma ho smesso presto, i defunti vanno lasciati in pace. Da bambina ero anche sonnambula, poi con il tempo ho smesso di girare la notte ad occhi chiusi 😂😂

Ho imparato molto sulle carte dal mio primo libro; anche se ne ho comprati molti altri; ma quello è sempre secondo me, il più azzeccato. (e parlo di interpretazione esatte dopo decenni di esperienza)

Questo libro non spiega i tarocchi, ma come in molti paesi nord europei, si studiano le carte Francesi, o carte da poker. Io lavoro molto con gli arcani minori, mi trovo meglio e mi danno più dettagli. E sono alla base, le carte da poker + 4 cavalli. Se si imparano quelle carte, dopo si possono leggere qualsiasi altre carte; tarocchi, sibille ecc. perché le carte da poker, o francesi, o gioco di picchetto; sono sempre alla base di qualsiasi mazzo.

Poi naturalmente ho imparato dai vari libri il significato degli arcani maggiori e dei 4 cavalli mancanti agli arcani minori. Ma la mia maggior riuscita nelle letture la devo a questo tipo di base.

Perché andare da una cartomante?

Dove vanno le parole che non pronunciamo?

Dove va ciò che vorreste fare ma non fate?

Dove va quello che vi impedite di provare?

Vorremmo che tutto cascasse nell’oblio ma tutto quello che non

diciamo e non viviamo si accumula nel nostro corpo e riempie la

nostra anima di urli muti.

Ciò che non diciamo si trasforma in “insonnia”, “dolore”, “ansia”…

Ciò che non diciamo si trasforma in nostalgia, tempo perso..

Ciò che non diciamo si trasforma in doveri, in debiti..

Le parole che non diciamo si trasformano in tristezza e frustrazione.

Ciò che non diciamo non muore mai ma .. ci uccide!

Perché tutto ciò che non diciamo ci uccide!

E’ Decisamente negativo rimanere nello sconforto di una situazione di sconfitta. Lo scoraggiamento installato dalle energie corrispondente a questo insuccesso si metteranno velocemente in moto ed attirarvi delle negatività supplementari in termine di incontro o avvicinamento.

Non bisogna dimenticare che attiriamo in termine di energie ciò che irradiamo.

SCOPRI LE TUE ENERGIE NELLA SFERA SENTIMENTALE, REGALATI UN CONSULTO SERIO ED APPROFONDITO

ESPERIENZA LAVORATIVA

Naturalmente, non ho sempre fatto la cartomante di professione, ma per decenni è stato solo un Hobby, ma che amavo fare e sembravo indovinare molte cose alle amiche a chi leggevo le carte.

E’ diventato un lavoro, dal momento che approdando a Roma (27 anni fà circa) non trovavo un impiego ‘decente’ e ho iniziato a fare dell’hobby un lavoro. Sono attiva come cartomante, regolarmente, dal 2001. Ben 22 anni.

Lavorando i primi anni in diversi call center e prendendo dopo i miei propri numeri rilasciati dal ministero (i famosi 899 e numeri con carta di credito) naturalmente con partita Iva e camera di commercio. Era il 2005

Da allora non ho mai smesso, a Roma, ad Anzio (dove abito) al telefono in tutta Italia, anche all’estero.. fino a New York e Mexico. Non amo fare le carte in un altra lingua, tranne il francese che è la mia lingua madre; perché non si ha la padronanza completa della lingua, nei dettagli, emozioni e situazione complessa; non riesco a trasmettere ciò che desidero al cliente. Per questo motivo, anche se conosco abbastanza l’inglese e il tedesco, pratico solo in italiano e francese.

CONSULTI DI CARTOMANZIA COMPLETI, PRECISI E DI QUALITA.

I consulti sono su appuntamento tra 12.00 e le 20.00 prenotando al 339.5802110 da lunedì a sabato.

Cartomante Alba Calypso.
Roma via Voghera 5 b.
Su appuntamento 339.5802110

INSERISCI ALBA CARTOMANTE SU GOOGLE MAPS E IL NAVIGATORE TI PORTERA’ DIRETTAMENTE DA ME.

Perché non faccio il ‘gratuito’ ne conoscitivo.

Consulti di cartomanzia

Non faccio il gratuito, ne domanda, ne piccolo consulto conoscitivo..

Ecco a voi un breve riassunto in poche parole del motivo per il quale non si regalano opere occulte!!

Un operatore dell’Occulto serio (il Cartomante fa parte di questa categoria) non regala nulla; perché lui stesso deve in un certo senso “pagare” delle entità per farle da scudo, lui stesso ha delle protezioni specifiche, talvolta molto care; che lo tutelano.

Chi lavora seriamente non prenderà mai questi rischi regalando consulti a perfetti sconosciuti, ma neanche ad amici e parenti.

Chi regala non è un vero operatore, e mette a rischio se stesso ma ancor di più il consultante. Regalando il suo operato non tutela se stesso e non tutela chi lo interroga da un colpo di ritorno.

L’energia di ritorno sarà molto piu potente perché rafforzata da tutte le energie raccolto sul suo tragitto di andata e ritorno e si ritorcerà contro l’operatore ma sopratutto contro il mandante in modo più forte.

Inoltre essendo un operatore inesperto (lo si capisce dal fatto che fa regali malgrado ci siano dei grossi rischi per se e per gli altri) il suo operato non arriverà mai a meta! Ma di sicuro arriverà indietro un caro colpo di ritorno.

In riassunto, chi è bravo non ha bisogno di regalare; al contrario più è bravo e più sarà caro (per diventare sempre più bravo un operatore dell’occulto deve spendere molto in protezioni ed aiuto alle entità che lo illuminano) altrimenti non “vede” proprio nulla.

Alba ti Offre Anche

Purificazione e Ritualistica Bianca

Talismani Protettivi

Talismani dell’Amore

Affinità di coppia personalizzata

calcolo dell’ ascendente

Tema natale personalizzato

Le pietre zodiacali

Lettura ed interpretazione di l’ching

Ho deciso di rivelare una serie di rituali che eseguo da anni in modo di potere venire incontro a tutte quelle persone che vorrebbero un aiuto per realizzare un desiderio ma non hanno la possibilità finanziaria per poterselo permettere.

Ho messo a disposizione una piccola serie di rituali di magia bianca ad un costo realmente basso! Non si rischia nulla! Pregare fa solo bene e se segui bene le istruzione rivelate nel Kit vedrai che sarai sorpresa quando ti accorgerai che qualcosa di bello sta succedendo. Sul mio canale youtube puoi trovare il video con le spiegazioni chiare dei rituali.

Ad un vero costo modico puoi iniziare anche tu a fare dei rituali di magia bianca. Mettiti alla prova, siamo tutti sensitivi e se ci concentriamo siamo in grado di influenzare il nostro mondo. Inoltre tutti i rituali che presento sono preghiere ben specifiche per chiedere aiuto ad Angeli e Santi,

RITUALI SEMPLICI DA FARE E MOLTO EFFICACI – PROVACI ANCHE TU A REALIZZARE UN RITO

Sul mio canale Youtube Alba Calypso – mente e psiche troverai vari rituali da fare da se; ci sono anche molti video sul terzo occhio, che naturalmente, se hai sviluppato bene la tua sensitività; sarà più facile realizzare i tuoi riti.

Tarocchi Calypso e i Cartomanti di Alba Sensitiva

Se cerchi dei bravi cartomanti raggiungibili telefonicamente ogni giorno (festivi compresi) puoi contattare senza esitazione i miei collaboratori in linea. Li trovi ogni giorno dalle 8.00 la mattina alle 2.00 di notte.

Son tutti “scelti ” per la loro bravura e la loro sincerità e soprattutto perché so che sono convinti della forza dei tarocchi e dalla loro interpretazione

Non raccomanderei mai dei collaboratori che “lavorano” unicamente sulla psicologia del cliente e non sulla convinzione della divinazione e del loro futuro attraverso le loro lame. Perché purtroppo molti lavorano cosi, cercano di capire com’è la persona e le propongono consulti ad hoc!

Come me, che amo la verità, anche ogni mio collaboratore ne ha fatto la sua filosofia.

Puoi chiamare senza timore, sono tutti bravi e lascia che il fato ti indirizzi verso il cartomante con chi avrai un fantastico feeling. Lo ritroverai sempre, perché al nostro centralino troverai sempre un gentilissimo operatore pronto ad aiutarti per recuperare il tuo consulto o il tuo cartomante preferito.

L’abilitazione e disabilitazione ai numeri a valore aggiunto è gratuita e va chiesta al proprio gestore telefonico (telecom, Infostrada….. Ecc) I costi dai vari gestori sotto elencati sono riportati nel messaggio gratuito iniziale.

Copierò di seguito vari estratti da un articolo molto interessante in merito, scritto da Tragicomico (di cui vi metterò il link sotto per chi volesse approfondire l’argomento)

Qualche estratto dall’articolo di Tragicomico

Per meno della magia è possibile che le cose, così come gli eventi, cessano di essere ciò che sono per divenire ciò che noi desideriamo che siano.”. Ma è bene sottolineare anche i rischi e il “prezzo da pagare”. E il colpo di ritorno, rientra tra queste controindicazioni.

Bisogna sapere che l’energia di “ritorno sarà molto più carica e potente, rafforzata dalle altre energie che sono state raccolte durante il tragitto di andata e ritorno. Di questo rentro di energie amplificate ne ha parlato Gerald Gardner, sacerdote britannico della wicca, definendo quest’amplificazione come la “Legge del Tre”. In base a questa Legge infatti, ogni azione che “ritorna”, tornerà indietro moltiplicata per tre volte.

la magia nel suo aspetto esoterico, equivale a trasformazione. Ma per trasformare occorre interferire con il normale flusso di energie. Perciò ci si espone sempre, in qualsiasi caso, a una sorta di credito nei confronti delle forze cosmiche a prescindere da quelle che, sulla carta, sono le nostre intenzioni.

Detto in altre parole, anche negli ambienti “invisibili” c’è sempre un prezzo da pagare, e nessuno fa niente per niente.

Per questo motivo tutti quelli che operano in magia, e relativi committenti, a prescindere dalla forma, dai tempi e dalla quantità di rituali compiuti, devono tenere sempre a mente che niente è scontato e che la possibilità di un colpo di ritorno sono piuttosto alte.

Lo dico con cognizione di causa: i maghi di oggi non sono più come quelli di una volta. Al giorno d’oggi sono tanti i ciarlatani, gli improvvisati e i maghi inesperti, non essendoci più le scuole esoteriche di una volta. E anche ali stregoni da cui poter apprendere sono sempre meno. Pertanto, se i veri praticanti dell’occulto sono meno, ma le richieste aumentano, è ovvio che nel mezzo ci sono parecchi mercanti dell’occulto che praticano un’arte tanto potente quanto pericolosa. E così come si rischia quando ci si affida ad un medico incapace, allo stesso modo (se non di più!) si rischia nell’affidarsi ad un mago dilettante.

L’abilità e la bravura del mago consiste nel far sì che il proprio messaggio inviato, attraverso particolari riti e concentrazioni di potere, abbia la forza e L’efficienza di penetrare la bolla dell’individuo bersagliato.

Una tattica che ricorda molto quella del cavallo operata dai greci per espugnare le mura della città di Troia. Lo stesso avviene per espugnare la bolla. A volte si tratta di inganno, altre volte può essere una forzatura. Ma, come ho già largamente anticipato, può succedere che la bolla dell’individuo resta ben chiusa e il messaggio è respinto potentemente a chi l’ha inviato. Si manifesta cosi il colpo di ritorno.

Torno a sottolineare che nel caso di un colpo di ritorno, questo si ritorce contro l’operatore ma anche, e delle volte soprattutto, sulla persona che ha chiesto di farlo. In sostanza è il mandante, e non solo l’esecutore, a subire il colpo di ritorno. Questo perché l’operatore ha cura di cautelarsi, con protezioni specifiche, che lo sottraggono da eventuali ritorsioni. Inoltre “paga” molto bene altre entità con lo scopo di fargli da scudo. Mentre il mandante è spesso una persona “normale” che ha poca dimestichezza verso certi ambienti e se trova un operatore incapace che non lo avvisa o non lo protegge, è potenzialmente vittima di conseguenze poco piacevoli. E non solo lui, ma anche l’ambiente che lo circonda.

Un operatore occulto serio (il cartomante fa parte di questa categoria) non regala nulla; perché lui stesso deve “pagare” delle entità per farle da scudo; lui stesso ha delle protezioni specifiche (talvolta a caro prezzo) che lo tutelano.

L’operatore serio sa benissimo che per ogni operazione fatta, anche una semplice lettura dei tarocchi, ci si espone ad una sorta di credito con le forze occulte, e che nessuno fa niente per niente anche nel mondo dell’invisibile!

Chi lavora seriamente non prenderà mai questi rischi regalando consulti a perfetti sconosciuti.

Chi regala non è un vero operatore e mette a rischio se stesso e il consultante.

Non si tutela e non tutela chi lo interroga contro il colpo di ritorno, perché essendo inesperto di sicuro il suo operato non andrà a segno, ma invece il prezzo da pagare sarà minimo tre volte quello dell’andata.

Chi opera gratuitamente non avvisa e non tutela il consultante, e lo mette solo a rischio di conseguenze spiacevoli se non molto spiacevoli!

L’articolo completo è : Ittos://www.tragicomico.it/colpo-di-ritorno/

899 892 106 e 899.166.302 Rete fissa scatto alla risposta 0,12 + euro 0,60 al minuto. Tim : scatto alla risposta 0,15 + 0,93 al minuto. Vodafone: scatto alla risposta 0,15 + 0,93 al minuto. Wind: scatto alla risposta 0,15 + 0,96 al minuto. H3G : scatto alla risposta 0,24 + 0,96 al minuto. Max 15 Eu

899 84 85 87 Rete fissa scatto alla risposta 0,12 + euro 0,60 al minuto. Tim: scatto alla risposta 0,16 + 0,95 al minuto. Vodafone : scatto alla risposta 0,156 + 0,94 al minuto. Wind : scatto alla risposta 0,16 + 0,98 al minuto. H3G: scatto alla risposta 0,18+

1,22 al minuto. Max 15 Eu

899.59.60.57 TELECOM ITALIA: scatto alla risposta 0,12 + euro 0.96 al minuto. TIM: scatto alla risposta 0,15 + E 0,93 al minuto; VODAFONE: scatto alla risposta 0,15

+ E 0,93 al minuto; WIND 0,15 + E 0,96 al minuto; H3G scatto alla risposta 0,15 + E 0,96 al minuto

899.96.98.21. TELECOM ITALIA: scatto alla risposta 0,12 + euro 0,600 al mínuto. TªM: scatto alla risposta 0,15 + E 1,55 al minuto; VODAFONE : scatto alla risposta

0,15 + E 1,8592 al minuto; WIND 0,15 + E 1,86 al minuto; H3G scatto alla risposta 0,12 + E 1,80 al minuto.

DA SEMPRE APPASSIONATA DALLE MATERIE ESOTERICHE E DALL'ARTE DIVINATORIA