Stai cercando la tua metà? Sei stanco/a di essere single? Vorresti una storia che ti farà battere il cuore? Esiste un sortilegio molto semplice e moderno che puoi praticare facilmente con degli ingredienti che trovi nella tua cucina, tranne qualche pietra o minerale.
Questa pratica ti permetterà di avere il potere di trasformare la tua vita amorosa. Ma sarà comunque necessario crederci e volersi coinvolgere sinceramente in questo processo di fortuna amorosa.


“L’azione che seguirà ha lo scopo di aiutarti a innescare incontri sentimentali. Eseguendo questo rituale, metterai dalla tua parte le probabilità di iniziare nuove avventure sentimentali o semplicemente per trovare la stabilità emotiva. E’ determinante per la buona realizzazione del tuo rituale che ci metti la buona intenzione : devi aprire il tuo cuore, lasciarti andare e lasciare che il destino ti arrivi.
Cosa serve per eseguire questo rituale per incontrare l’amore
Un piccolo contenitore di vetro
tre rose rosse
1 piccola ambra (pietra dura)
del miele biologico
acqua di sorgente (va bene quella minerale naturale)
INIZIAMO da qui :

Prendete la vostra pietra d’Ambra tra le mani e fate la vostra invocazione chiedendo con grande fede e convinzione :
Prima fase : Per questo rituale dovrete prima procurarvi un vasetto da cucina o semplicemente un vasetto di marmellata vuoto.
Vi consiglio di lavare il barattolo con aceto bianco e poi sciacquarlo con acqua pulita subito dopo.

“Programmo questa pietra per mandarmi la persona che è destinata a me. Programmo questa pietra per portarmi la persona che mi amerà di un amore sincero. Programma questa pietra in modo che mi permetta di sperimentare l’amore reciproco”
Ponete la pietra nel fondo del boccale
Ponete i petali di rosa sopra
Aggiungete un cucchiaio di miele
Aggiungete l’acqua di sorgente fino a 3/4 del barattolo.
Chiudete il barattolo e scuotetelo per attivare la magia. È importante non riempire il barattolo fino all’orlo in modo da poterne scuotere il contenuto.
Fai una preghiera in cui chiedi la realizzazione del tuo rituale.
È molto importante agitare il barattolo di vetro ogni giorno per 7 giorni consecutivi e consolidare il tuo rito ripetendo contemporaneamente la tua preghiera.
Infine, se hai già in mente una persona che vorresti avere vicino; puoi, alla fine del rituale, mettere il vasetto sulla foto di questa persona nascosto in un posto dove non lo può vedere nessuno. Se non hai una sua foto, puoi invece mettere un pezzetto di carta con il nome della persona, sempre sotto il barattolo e nascondere comunque il vasetto in un posto dove non lo vedrà nessuno. In un tuo armadio o dietro a dei libri.. vedi tu.
Mi viene spesso chiesto che tipo di preghiera si recita per fare la propria invocazione. Un modo semplice può essere cosi : Con questo rituale, io, (nome cognome) chiedo di incontrare una persona con chi vivere una vera storia di amore corrisposto.
Puoi ascoltarlo su youtube e seguirmi lì se ti fa piacere
